La Trottoria

Un angolo di paradiso a Otranto tra mare e lago

La Trottoria è situata sulla litoranea per Otranto, a ridosso delle spiaggie degli Alimini e a pochi minuti dalla splendida città di cui il borgo antico è stato riconosciuto come Patrimonio Culturale dell'UNESCO.
Le camere di differente tipologia tutte attrezzate ed indipendenti sono ideali per trascorrere vacanze di sano relax in un ambiente tranquillo e riservato nel suggestivo contesto paesaggistico dal fascino ineguagliabile, dove la macchia mediterranea sembra tuffarsi nelle antistanti acque cristalline della costiera.

Grazie alla sua posizione privilegiata, nella zona circostante già a poche centinaia di metri potrete godere della rinomata Spiaggia Alimini o in pochi minuti raggiungere e visitare  il famoso Lago di Bauxite, le spiagge di Torre dell'Orso, le baie di Sant'Andrea e Frassanito, la Grotta della Poesia, Roca Vecchia e tanto altro.

Numerosi sono anche i servizi offerti direttamente dall'agriturismo, tra i quali:la suggestiva piscina con angolo benessere, il parcheggio interno e il  ristorante di cucina tipica salentina.